top of page

グループ

公開·14名のメンバー

Tokyo Ghoul Episodio 3 ((EXCLUSIVE))


Gli investigatori speciali della CCG dovranno infiltrarsi nel luogo in cui avvengono le transazioni e porre fine ai traffici illeciti del loro obiettivo. Prima, però, dovranno individuarla e, riabilitata in squadra la piccola e simpatica Saiko Yonebayashi, Sasaki si infiltra in una discoteca insieme alle sue sottoposte e Ginshi Shirazu, travestendosi da donna per tentare di attirare Nutcracker. Un'operazione che sarà possibile solo grazie a Tooru Mutsuki, che in preda all'ubriachezza riuscirà ad avvicinare la ghoul e a stabilire un contatto per essere invitata all'Asta. Intanto, però, dietro le quinte prendono corpo eventi a dir poco esplosivi.




Tokyo Ghoul Episodio 3


Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fgohhs.com%2F2udXXt&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1M1xT1hYioK5-kjVnVrc6H



Travolgenti i minuti iniziali del terzo episodio, in cui si assiste apparentemente alla morte di uno Shu Tsukiyama sempre più consumato da una non meglio specificata malattia, ma il suo non è l'unico ritorno che ci riserva "La vigilia della festa".


Archiviato l'alto tasso emotivo dello scorso episodio, la terza puntata di Tokyo Ghoul:re gioca ancora con i fan storici presentandoci - non senza precludersi scene strazianti - personaggi vecchi e nuovi, con i primi che quasi fanno "nascondino" e contribuiscono a far emergere pian piano i ricordi sopiti di Haise Sasaki. Ci addentriamo nel secondo ciclo narrativo dell'adattamento anime al manga di Sui Ishida, con una narrazione che finora è parsa un po' frettolosa ma che, ne "La Vigilia della Festa" si prende i propri tempi preparandoci agli eventi esplosivi dei prossimi episodi. Nulla da dire sul comparto artistico, che non fa miracoli ma a cui va dato il merito di attestarsi su standard superiori rispetto alle due precedenti serie di Tokyo Ghoul.


Many different aspects of Tokyo Ghoul's story made it stand out from other anime, including the aesthetics of its world, the distinctive masks worn by the ghouls and the vibrant character designs. However, the dialogue in the series was especially powerful. Various profound and iconic quotes can be found throughout the story but one in particular dug itself into the minds of every Tokyo Ghoul fan. "What's 1,000 minus seven?" This quote defined Kaneki's character and carries a bleak and gruesome history alongside it.


Ha transcurrido dos años desde el ataque del CCG a Anteiku. La atmósfera de todo Tokio ha cambiado drásticamente debido al incremento de la influencia del CCG, los Ghouls continúan siendo un problema ya que han comenzado a tomar precauciones, especialmente la organización terrorista ghoul del Árbol Aogiri, quienes reconocen la amenaza que el CCG significa para ellos, llevando a cabo. 041b061a72


グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。
bottom of page